CONSULENZA & SERVIZI
Consulenze alberghiere globali e/o per singola area per qualsiasi esigenza con approfonditi chek-up aziendali, attività, consulenze e know-how per lo sviluppo del business alberghiero
CONSULENZA E SERVIZI
Il C.S.T.M. Accademia degli Studi Turistici e Manageriali
Il C.S.T.M. Accademia degli Studi Turistici e Manageriali è un organismo che opera nel settore dell’ospitalità, della formazione manageriale e della consulenza alberghiera, con esperienza pluriennale in ambiti di sviluppo e valorizzazione delle risorse umane. Una rete di specialisti del comparto turistico-alberghiero e ristorativo, in grado di fornire consulenza alberghiera globale e per singola area, con approfonditi check-up aziendali.
Si presenta al mercato imprenditoriale con specifiche soluzioni per rispondere alle richieste delle diverse realtà imprenditoriali associate (albergatori e personale alberghiero; operatori turistici; consulenti di viaggio e personal traveller; studenti in attività scolastica, neodiplomati e neolaureati, provenienti da istituti professionali alberghieri e tecnici per il turismo e l’università, scuole di alta specializzazione del settore turistico alberghiero, nonché liberi professionisti e docenti accademici e associazioni nazionali di categoria, coniugando il mondo dell’alta formazione con quello dell’imprenditoria in un’attività di tipo manageriale. Attenzione speciale è rivolta allo sviluppo delle competenze tecniche professionali (hard skills) e personali (soft skills).
Il C.S.T.M. è un organismo in grado di fornire consulenze alberghiere globali e/o per singola area per qualsiasi esigenza con approfonditi check-up aziendali per indicarne le soluzioni più specifiche per ogni tipologia di intervento: Strategie di marketing, Revenue e Yeald management, Comunicazione aziendale, Business Plan, Consulenza di Gestione Alberghiera, Temorary management e Formazione del personale. La consulenza aziendale identifica una modalità più diretta ed immediata, poiché organizzata con la frequenza e la periodicità necessarie a soddisfare la tempistica e le complessità degli obiettivi prefissati.
Strategia, Marketing e Comunicazione
Ricerca
Sistema di Qualità
Gestione Risorse Umane
Formazione
Ricerca e Selezione del Personale
Consulenza per Aziende e Enti Pubblici e Privati
Management
Check-Up Aziendali
Finanza e Controllo
Organizzazione e Sistemi Informativi
Contattaci
Per aderire al CSTM segui le istruzioni alla pagina Associati: scegli la tipologia di associazione a cu sei iteressato e compila il form.
Se sei interessato ai nostri servizi di consulenza, contattaci.
CRS
Piattaforma integrata con booking engine (web, mobile, social), Channel Manager xml 2 ways, rate checker, IATA database, GDS Manager, CRO (Central Reservation Office).
WEB
Web design e web development su CMS (Content Management System), integrato con versioni mobile, booking engine e sistema invio newsletter.
DEVELOPMENT
Studio di fattibilità alberghiera, project management, hotel design e architecture, Real Estate asset analisys.
REVENUE
Formazione e consulenza, Revenue Management, posizionamento strategico, analisi ed ottimizzazione della segmentazione di mercato, monitoraggio continuativo, analisi di redditività e marginalità.
INTELLIGENCE
Reportistica automatizzata da CRS e PMS, Revenue Management System, pannelli di controllo personalizzati, piattaforme di Customer Satisfaction.
WEB MARKETING
Azioni di visibilità per il sito web, SEO, SEM, campagne Pay Per Clik e Pay Per Inclusion, blog tematici, social networking, article marketing, digital press release, Sentiment Analysis.
GOVERNANCE
Consulenza e affiancamento nelle aree: operations, alta direzione, controllo di gestione avanzato, Food & Beverage, Sales & Marketing, Gestione delle risorse umane, immagine, design, branding.
DISTRIBUTION
SMIX PR & Marketing on/off line, creatività comunicazione strategica, uffici stampa, eventi e celebrities, SMIX Sales & Distribution off/on line di nuova generazione per le attività commerciali alberghiere, NERO Hotel Group by invitation only.