ASSOCIATI

 

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COME ASSOCIARSI

Per entrare a far parte dell’Associazione Datoriale C.S.T.M. Centro Studi Turistici e Manageriali, l’aspirante socio dovrà presentare la “domanda di ammissione”, utilizzando l’apposito modulo online, in formato PDF editabile”, disponibile sul sito ufficiale dell’organismo e presso la struttura di base e le sedi operative presenti sul territorio nazionale.

Gli aspiranti soci che intendono aderire all’Associazione, accettandone lo Statuto sociale e il Regolamento generale, potranno formalizzare la propria iscrizione effettuando il versamento della una tantum/quota associativa secondo le seguenti categorie differenziate di Socio Ordinario Professional, Socio Ordinario Azienda e Socio Ordinario Azienda-Scuola, utilizzando l’apposita modulistica in formato PDF editabile online, contenuta nel sito ufficiale dell’associazione con le modalità e le procedure indicate ed inviare a mezzo e-mail a info@cstm.it

L’accettazione delle domande per l’ammissione dei nuovi soci è ratificata dal Consiglio Direttivo, che dovrà comunicare entro tre giorni lavorativi dalla data di presentazione della stessa. In mancanza di risposta, la domanda deve intendersi comunque definitivamente accettata.

A fronte del pagamento della una tantum/quota associativa, al neo associato verrà rilasciata una ricevuta/quietanza di pagamento. Nel caso in cui la richiesta di ammissione dell’aspirante socio venisse respinta, il Consiglio Direttivo dell’associazione nel termine dei suddetti tre giorni, dovrà necessariamente comunicare per iscritto al richiedente le relative motivazioni.

Per scaricare il modulo “domanda di ammissione” in qualità di “Socio Ordinario Professional”, “Socio Ordinario Azienda” o “Socio Ordinario Azienda-Scuola” cliccare sotto sull’anteprima, compila il Form e invia la tua richiesta di affiliazione.

Socio Ordinario Professional

CdA1.3 cstm.affiliazione sor.pro.pdf

Socio Ordinario Azienda

CdA2.3-cstm.affiliazione-sor.azienda.pdf

Socio Ordinario Az-Scuola

CdA3.3-cstm.affiliazione-sor.az-scuola.pdf

Convenzione Edu&tej azienda

CdA2.3.2 Convenzione Edu&tej Az.pdf

Convenz. Edu&tej az.scuola

CdA3.3.2 Convenzione Edu&tej az.scuola.pdf

ASL.PCTO progetto formativo

CdA3.3.3 ASL.PCTO.pdf

    Selezionare il tipo di affiliazione
    Socio Ordinario Professional - SOR/PROSocio Ordinario Azienda - SOR/AZSocio Ordinario Azienda-Scuola - SOR/AZ/SCL.Convenzione Edu&tej SOR/AZ/SCUOLAConvenzione Edu&tej SOR/AZIENDA


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    MODALITÀ DI PAGAMENTO

    La una tantum/quota associativa per i Soci Ordinari Professional è di Euro 140,00 (centoquaranta/00) per Soci Ordinari Azienda e Soci Ordinari Azienda-Scuola è di Euro 290,00 (duecentonovanta/00).

    Le quote associative sono suddivise in tre categoria differenziate, valide per una durata illimitata del rapporto associativo e senza alcun obbligo di rinnovo.

    Il pagamento delle quote associative dovrà essere effettuato contestualmente alla comunicazione di avvenuta ammissione del neo associato, con delibera di ratifica, da parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione.

    Il pagamento della una tantum/quota associativa dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario a favore di:

    INTESA SANPAOLO S.p.A. – Filiale Accentrata Terzo Settore N. 09606 di MILANO – Coord. IBAN: IT34 G030 6909 6061 0000 0154 100 Codice BIC: BCITITMM – Intestato a: C.S.T.M. Centro Studi Turistici e Manageriali – Associazione Datoriale e contestualmente alla comunicazione di avvenuto accoglimento della domanda di adesione da parte del Consiglio Direttivo del C.S.T.M.

    La causale: in base alle categorie differenziate (quota sor.pro. – quota sor.azienda – quota sor.az.scl.) seguito dal cognome e nome del soggetto associante e/o la denominazione dell’azienda/struttura o dell’istituzione scolastica di riferimento.

     

    IMPORTANTE

    Per confermare l’avvenuta operazione bancaria, dovrete contestualmente inviare una e-mail a: info@cstm.it oppure tramite il servizio instant messaging/whatsapp al +39 335.5680744 indicando il cognome e nome del soggetto associante, oppure la denominazione dell’azienda associante, o la denominazione dell’istituzione scolastica associante, allegando copia della distinta del bonifico bancario. Al ricevimento della Vostra email di conferma dell’avvenuta operazione di accreditamento dell’importo, verrà rilasciata ed inviata al Vostro indirizzo di posta elettronica, la relativa ricevuta/quietanza di pagamento (in formato PDF) della relativa quota sociale, in base alle categorie differenziate, ratificata dall’Assemblea Ordinaria dell’Associazione.